ARRC: Sabato ore 06:30 Round 2 in diretta su bikeandrace.com

ARRC: Sabato ore 06:30 Round 2 in diretta su bikeandrace.com

L’Asia Road Racing corre per la prima volta in Australia, sul Bend Motorsport. Gran battaglia nelle qualifiche. Diretta web su bikeandrace.com sabato e domenica

di Redazione Corsedimoto
Helmi Azman

ARRC (Asia Road Racing Championship) corre il secondo dei sei round questo week end in Australia, sul nuovissimo tracciato Bend Motorsport. Il nostro sito in inglese  Bikeandrace.com offrirà la diretta web di tutte le gare, sia sabato che domenica, con partenza alle 06:30 (ora italiana).  (Here all ARRC news in English)

LE QUALIFICHE – Nell’ARRC corrono tre categorie: 600 Supersport, AP250 e Underbone 150. In tutte ci sono fior di squadre ufficiali schierate dagli importatori dei vari paesi dell’area. Nella 600 Supersport scatterà in pole Yuki Ito (Yamaha) affiancato dal britannico Joe Francis che sostituisce Anthony West sulla Yamaha Webike: l’australiano è impegnato nel Mondiale ad Assen. Nella AP250 la qualifica è stata uno scontro fra piloti thailandesi e indonesiani che ha premiato Rheza Danica. In prima fila anche  Mario Surio Aji e  Ahwin Sanjaya, che completa la prima fila. Nona posizione (terza fila) per Muklada Sarapuech, che nel round precedente a Buriram è diventata la prima ragazza a vincere una gara titolata ARRC. Muklada è incappata anche in una scivolata. Nella Underbone 150 la Superpole ha assegnato la prima posizione a Helmi Azman. Stupefancente debutto per la wild card australiana Travis Hall che dopo il terzo crono in qualifica si è conquistato la terza fila. Gli specialisti orientali dovranno tenerlo molto d’occhio.

Qui le immagini delle qualifiche delle tre categorie.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy