Anticipazione: domenica al Ranch di Rossi c’è la sfida Endurance a coppie

Anticipazione: domenica al Ranch di Rossi c’è la sfida Endurance a coppie

Valentino Rossi ospiterà sulla sua pista d’allenamento una quarantina di piloti: ci sarà anche Alex Marquez, fratellino del grande rivale Marc?

Commenta per primo!

Per i primi test MotoGP e Superbike 2017 bisognerà aspettare ancora un paio di settimane ma intanto domenica a Tavullia ci sarà una sorta di antipasto della prossima stagione con l’ormai tradizionale gara Endurance a coppie sulla pista in terra del Ranch, l’impianto di allenamento di Valentino Rossi e dei ragazzi della VR46.

Quest’anno l’evento assumerà un carattere internazionale perchè, stando alle indiscrezioni, saranno presenti parecchi piloti del Motomondiale. Alex Rins, Xavier Simeon e Danilo Petrucci sono tra i big che hanno assicurato la loro presenza Ranch. Dovrebbe esserci anche Alex Marquez, fratellino dell’iridato MotoGP Marc, in coppia con il compagno di squadra Moto2, il tavulliese d’adozione Franco Morbidelli. Il padrone di casa, cioè Valentino Rossi sarà come consuetudine in coppia con il fratellino Luca Marini. Prevista anche un coppa riservata agli Over 40 in palio tra le stelle del passato come Luca Cadalora (adesso collaboratore di Rossi), Alex Gramigni e altri.

La gara si correrà domenica pomeriggio, tempo permettendo: il meteo infatti minaccia qualche fiocco di neve. Che sicuramente non scoraggerà la voglia matta dei piloti di rimettersi a “giocare” dopo la pausa nataliazia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy