Woodstock Bourbon sponsor dell’Australian Superbike

Woodstock Bourbon sponsor dell’Australian Superbike

Nuovo sponsor per l’Australian Superbike

di Redazione Corsedimoto

Di questi tempi, è raro parlare di nuovi accordi di sponsorizzazione. L’International Entertainment Group (IEG), società organizzatrice dell’Australian Superbike, ci è comunque riuscita, trovando un “title sponsor” per la categoria in questo 2009. Trattasi di Woodstock Bourbon, noto marchio di alcolici (soprattutto Whiskey) del Kentucky. Grazie a questa partnership, il campionato sarà rinominato in “Woodstock Bourbon Australian Superbike Championship”, con grande soddisfazione da parte degli organizzatori, a cominciare dal promoter di IEG, Yarrive Konsky.

“Questo è un grande giorno per il motociclismo australiano: grazie ad un partner come Woodstock Bourbon è possibile continuare ad offrire un campionato di livello come l’Australian Superbike, regalando così agli appassionati uno dei loro passatempi preferiti”. Soddisfazione anche per Natasha Buttler, manager del brand Woodstock Bourbon, che ha sincerato come questo accordo sia decisamente importante per la promozione del marchio in Australia.

Ricordiamo che il “Woodstock Bourbon Australian Superbike Championship” vedrà il via nel weekend del 1 marzo, in concomitanza (e coabitazione) con il Mondiale di categoria a Phillip Island, come da tradizione negli ultimi anni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy