SUPERBIKE*IDM: programmi in definizione per Yamaha Motor Deutschland

SUPERBIKE*IDM: programmi in definizione per Yamaha Motor Deutschland

Budget per il solo Matej Smrz

Commenta per primo!

Per gran parte della stagione 2013 della SUPERBIKE*IDM, il Team Yamaha Motor Deutschland di Michael Galinski è stato l’unico a spezzare l’egemonia BMW nell’Internationale Deutsche Motorradmeisterschaft conquistando con Matej Smrz, Gareth Jones e, negli ultimi due round, con Mark Aitchison (sostituto dell’infortunato Smrz) podi e risultati apprezzabili.

Già Campione 2009 con Jorg Teuchert, MGM Racing Performance e Yamaha Motor Deutschland stanno definendo in questi giorni i programmi per il 2014 che, per il momento, prevedono la presenza di soltanto un pilota in sella alla Yamaha YZF R1.

Come riporta Speedweek, Yamaha Motor Deutschland ha già riconfermato Matej Smrz, mentre serve budget per schierare una seconda Yamaha R1 per Gareth Jones, già in trattative con altre squadre per proseguire l’avventura di successo nell’IDM.

Oltre all’IDM Superbike, quest’anno Yamaha Motor Deutschland con lo stesso Matej Smrz ha preso parte alla prova del World Superbike al Nurburgring in qualità di wild card con il pilota ceco 12° in Gara 1, fuori gioco (con conseguente infortunio) nella seconda manche.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy