SUPERBIKE*IDM: dal mondiale Max Neukirchner wild card al Sachsenring

SUPERBIKE*IDM: dal mondiale Max Neukirchner wild card al Sachsenring

Correrà da wild card nell’IDM

Commenta per primo!

Oltre al tri-Campione Martin Bauer, l’IDM Superbike accoglierà questo fine settimana nel terz’ultimo appuntamento stagionale una wild card d’eccezione direttamente dal Mondiale di categoria: Max Neukirchner. Già impegnato nell’Internationale Deutsche Motorradmeisterschaft ad inizio carriera e vincitore ad Assen nel 2010 sempre da wild card con Honda Ten Kate, il pilota tedesco sarà al via delle due gare in programma il prossimo fine settimana al Sachsenring con una Ducati 1199 Panigale R del MR Racing, squadra con la quale affronta quest’anno il Mondiale di categoria.

Con già moto e attrezzature in viaggio verso Istanbul, Neukirchner al Sachsenring correrà con una Ducati 1199 Panigale R messa a disposizione direttamente da Ducati Corse e con il supporto tecnico-logistico di Denis Hertrampf e del suo Hertrampf Racing Team.

Siamo grati a Denis che ha reso possibile questa operazione“, ha spiegato Bert Poensgen, promoter della SUPERBIKE*IDM. “Con il ritorno di Martin Bauer, la presenza di Stefan Bradl nel paddock e, adesso, di Max Neukirchner in pista, sarà un weekend indimenticabile per gli appassionati“.

L’obiettivo per Max Neukirchner ed il MR Racing è senza dubbio quello di puntare alla vittoria al Sachsenring, tracciato dove nel recente passato il nativo di Stolberg ha ben figurato in Moto2.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy