Koki Takahashi prepara il 2009

Koki Takahashi prepara il 2009

Obiettivo titolo nella Supersport con la Honda CBR 600RR del team Keihin Kohara

di Redazione Corsedimoto

Koki Takahashi ha organizzato a Saitama, insieme al fratello Yuki (pilota del Scot Racing Team nella MotoGP), un “Party” di presentazione per il 2009, dove concorrerà nuovamente nel Campionato Supersport giapponese (SST600). Koki, nella foto in alto proprio insieme al più giovane fratello, ha svelato il nuovo casco Arai e sincerato come per quest’anno voglia puntare al titolo di categoria.

“Dopo il decimo posto del 2008 voglio puntare alla vittoria”, afferma Koki Takahashi. “Sono convinto di essere nelle condizioni di poter ben figurare nella SST600. In più adesso ho uno stile di guida più adatto alla CBR 600RR rispetto alla 250”.

Koki Takahashi correrà con il team KEIHIN Kohara, squadra che già schiera Shinichi Itoh nella Superbike. Quest’anno la Supersport dovrebbe offrire una bella sfida al vertice, considerando che il Campione in carica Yoshiteru Konishi è passato alla JSB1000 con il team MUSASHI RT HARC-PRO: saranno il suo compagno di squadra Ryuta Kobayashi, il pilota del Burning Blood RT Makoto Inagaki e, naturalmente, Koki Takahashi a lottare per il campionato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy