J-GP2: prosegue lo sviluppo della TSR Moto2 per la stagione 2010

J-GP2: prosegue lo sviluppo della TSR Moto2 per la stagione 2010

Previsto l’impegno nella GP2

Commenta per primo!

Tra le numerose offerte di Moto2 nel panorama motociclistico internazionale non può passar inosservato il progetto della TSR, factory nipponica con base operativa a Suzuka e tanti anni di esperienze nel Motomondiale. La TSR6, questa la denominazione ufficiale, sarà in vendita a 38.000 euro e disputerà il mondiale di categoria con il team JiR, ma anche il campionato giapponese J-GP2.

TSR porterà in gara un esemplare affidato a Yusuke Teshima, campione Supersport (ST600) nel 2009 che proverà a ripetersi nell’inedita J-GP2 questa volta con una Moto2.

Teshima è il pilota ufficiale della TSR e recentemente ha preso parte a numerose sessioni di prove a Motegi. “Ci sono ancora molti aspetti da migliorare, ma nel complesso il nostro progetto va avanti nel migliore dei modi“, ha detto Teshima. “I test proseguono senza problemi, considerato che siamo partiti da zero siamo già a buon punto“.

Yusuke Teshima con TSR correrà anche come wild card la gara del Mondiale Moto2 a Motegi, un ritorno storico per la TSR che ha corso in passato in tutte le classi del Motomondiale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy