IDM Superbike: ufficiale, Karl Muggeridge con Honda Holzhauer

IDM Superbike: ufficiale, Karl Muggeridge con Honda Holzhauer

Sostituirà Martin Bauer

Commenta per primo!

Adesso è ufficiale. Karl Muggeridge, Campione del Mondo Supersport 2004, ha firmato con il team Holzhauer Racing Promotion per correre nell’IDM Superbike la prossima stagione, in sella ad una Honda. Il pilota australiano, che ha militato nel mondiale di categoria dal 2005 a quest’anno con Honda (team Ten Kate, Alto Evolution e DFX) e Suzuki (Alstare e Celani Race), ha deciso di correre nel campionato tedesco per puntare al titolo, confrontandosi con squadre ufficiali di KTM, BMW e Yamaha.

“Muggas” è il colpo messo a segno dal team Holzhauer, che ha dovuto in fretta trovare un valido sostituto di Martin Bauer, due volte campione IDM, passato alla KTM. Con Muggeridge Jens Holzhauer, titolare di Honda HRP, è convinto di lottare per il titolo, quasi una necessità per la squadra più decorata del paddock IDM.

Karl Muggeridge arriva nell’IDM dopo una stagione trascorsa a metà tra il World Superbike con le Suzuki dei team Celani e Alstare nonchè due gare nel BSB (Brands Hatch e Cadwell Park), disputate proprio con una Honda della squadra ufficiale HM Plant.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy