IDM Superbike: RT Motorsports passa al Campionato Europeo

IDM Superbike: RT Motorsports passa al Campionato Europeo

Seguirà Jed Metcher

Commenta per primo!

Dopo due stagioni di successo nell’IDM Superbike, il team RT Motorsports ha deciso per la stagione 2011 di puntare all’Europeo Superstock 600 insieme al MTM Racing Team con cui unirà le forze per dare l’assalto al titolo continentale riservato ai giovanissimi under-22.

Quest’anno al via con due Honda CBR 1000RR nell’IDM, RT Motorsports di Rob Vennegoor ha deciso di concretizzare questo cambio di programmi dopo la partenza di Gareth Jones verso il Wilbers WITEC BMW seguendo Jed Metcher, già pilota RT Motorsports quest’anno, vittorioso proprio nella Stock 600 a Magny Cours all’esordio con MTM Racing Team.

Sarà un grande vantaggio per i nostri team unire le forze per puntare ad una serie competitiva come la Superstock 600“, ha dichiarato Rob Vennegoor. “Seguire Metcher nel paddock del World Superbike è come un sogno che si avvera. I sacrifici di questi anni sono stati ripagati da questo accordo con MTM: quest’inverno daremo il massimo per prepararci ad un 2011 di successo“.

Jed Metcher ha affermato di voler indubbiamente puntare al titolo di categoria, e di esser molto grato a RT Motorsports e MTM Racing Team di aver puntato su di lui in un momento così difficile nel mondo delle corse motociclistiche.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy