IDM Superbike: prossimi test KTM a Valencia verso Natale

IDM Superbike: prossimi test KTM a Valencia verso Natale

Prove con Bauer e Nebel

Commenta per primo!

La KTM, dopo la positiva stagione di esordio del progetto Superbike, sta già pensando al 2010 dove si punterà al titolo nel campionato nazionale IDM. Per questa ragione sono stati programmati con largo anticipo tutti i test nel corso dell’inverno, già iniziati nelle scorse settimane ad Almeria.

Nell’occasione Martin Bauer, Campione IDM 2007 e 2008 passato alla KTM dopo anni di partnership con il team Honda Holzhauer, ha preso contatto per la prima volta con la RC8R, nello specifico la stessa moto condotta da Jeremy McWilliams nelle ultime gare (ancora con le grafiche Akrapovic).

Il pilota austriaco proseguirà insieme a Stefan Nebel (nella foto) il lavoro di sviluppo a Valencia dal 21 dicembre, per poi godersi qualche settimana di meritata vacanza aspettando il prossimo anno.

Nel frattempo i due piloti del KTM Superbike Team Germany hanno preso parte alla Presentazione ufficiale dei programmi sportivi all’EICMA, Salone del Motociclo di Milano, dove è stata svelata anche la RC8R “Red Bull Replica” stradale, dopo la versione in serie limitata con i colori “Akrapovic”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy