IDM Superbike: Muggeridge soddisfatto dell’accordo con Honda Holzhauer

IDM Superbike: Muggeridge soddisfatto dell’accordo con Honda Holzhauer

Punta al titolo

Commenta per primo!

Per sostituire Martin Bauer, Campione IDM 2007 e 2008 passato in KTM, il team Holzhauer Racing Promotion ha deciso di puntare su Karl Muggeridge per centrare il titolo il prossimo anno. Jens Holzhauer ha dunque messo a segno un bel colpo di mercato, assicurandosi un Campione del Mondo Supersport (stagione 2004) che dal 2005 milita in Superbike con Honda prima e Suzuki poi.

Anche lo stesso “Muggas” a WorldSBK.com ha rivelato di esser molto soddisfatto di questo accordo, determinato a conquistare il titolo IDM Superbike 2010 con la Honda CBR 1000RR.

Penso che ci siano tutte le condizioni per fare bene e l’obiettivo è vincere il campionato“, afferma Muggeridge. “Il team è diretto da un importatore Honda che ha anche un’attività nel campo delle preparazioni. La prima impressione è che vi lavorino persone in gamba e professionali, in più avrò la possibilità di lavorare direttamente con Pirelli per lo sviluppo delle gomme. Abbiamo già fatto parecchio lavoro sulla moto e ritengo che ci sarà da divertirsi“.

Muggeridge sarà l’unico pilota del team Honda HRP, che dovrà confrontarsi con gli squadroni di Yamaha (Teuchert e Van Keymeulen) e KTM (Nebel e Bauer).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy