IDM Superbike: Michael Schumacher prova al Sachsenring

IDM Superbike: Michael Schumacher prova al Sachsenring

Prove in vista dell’IDM

Commenta per primo!

Come rivela Motorsport-Magazin.com, Michael Schumacher è tornato in sella. Dopo il test al Nurburgring di due settimane or sono che, originariamente, avrebbe poi dovuto portarlo in gara nell’IDM Superbike la domenica successiva, il sette volte iridato della Formula 1 è sceso in pista in questi giorni al Sachsenring. Inutile dire che is tratta del tracciato che ospiterà la prossima prova del campionato IDM, dove finalmente dovrebbe essere della partita per la prima volta in questa stagione con la Honda CBR 1000RR dell’Holzhauer Racing Promotion.

Schumi ha girato con regolarità con diversi piloti dell’IDM 125 e Supersport, oltre che del suo nuovo compagno di squadra in Honda HRP, l’ex MotoGP Chris Burns, il quale sostituisce l’infortunato Martin Bauer. Non è dato sapere riferimenti cronometrici di Schumacher, che non ha rilasciato dichiarazioni dedicandosi esclusivamente a prendere confidenza con una Fireblade nuova di zecca della HRP.

Questo test conferma che il ritorno nel motociclismo di Michael Schumacher è ormai imminente, sebbene si dicesse lo stesso del Nurburgring prima che, per sua scelta, il Ferrarista decise di non correre a poche ore dal primo turno di prove libere.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy