IDM Superbike: Michael Ranseder passa a Honda Holzhauer

IDM Superbike: Michael Ranseder passa a Honda Holzhauer

Passa da BMW a Honda

Commenta per primo!

Vice-campione nell’ultimo triennio tra Supersport (2010) e Superbike (2011 e 2012) nell’ambito dell’Internationale Deutsche Motorradmeisterschaft, per la stagione 2013 Michael Ranseder punta a conquistare finalmente il titolo nell’IDM Superbike e lo farà per la prima volta non più con il team Fritze Tuning.

Il giovane pilota austriaco dai trascorsi nel Motomondiale (125, 250 e Moto2) ha infatti trovato l’intesa con il team Honda Holzhauer Racing Promotion per sostituire Karl Muggeridge, ritiratosi dall’attività agonistica al termine della stagione 2012.

“Michi”, che ha già avuto modo di provare la Honda CBR 1000RR Fireblade C-ABS preparata da HRP, correrà con la squadra pluri-campione dell’IDM (2007 e 2008 con Martin Bauer, 2010 proprio con Karl Muggeridge) nel tentativo di aggiudicarsi quel titolo mancato di un soffio nell’ultimo biennio.

Ancora da decidere invece chi affiancherà Michael Ranseder in Honda Holzhauer Racing Promotion: Troy Herfoss, “provinato” ad Hockenheim, ha infatti firmato con il team Wilbers BMW Racing.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy