IDM Superbike: KTM in seria difficoltà al Sachsenring

IDM Superbike: KTM in seria difficoltà al Sachsenring

Weekend difficile per KTM

Commenta per primo!

Ancora alla caccia della prima vittoria nell’IDM Superbike, la KTM al Sachsenring ha raccolto solo un sesto posto in gara 2 con Stefan Nebel quale miglior risultato. Per tutto il weekend il KTM Superbike Team Germany ha sofferto problemi di trazione alle RC8R di Nebel e Van Keymeulen (reduce ancora dall’infortunio del Nurburgring), non consentendo così di ottenere risultati di rilievo. Konrad Hefele, responsabile della squadra, ha fatto un pò il bilancio del weekend al Sachsenring cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno.

Naturalmente non è stata proprio una giornata da sogno quella del Sachsenring“, commenta il responsabile KTM Superbike. “Nonostante i problemi i nostri piloti sono comunque riusciti a raccogliere punti importanti. Didier (Van Keymeulen) era ancora non al meglio per via dell’infortunio, mentre Stefan (Nebel) resta comunque secondo in campionato che per noi è un risultato positivo dato che siamo al debutto. Penso che questo weekend ci sia servito molto come esperienza, abbiamo imparato qualcosa in più e saremo pronti per le prossime gare“.

D’altronde il prossimo round è al Salzburgring, in Austria, naturalmente la gara di casa per tutto il team KTM che conta molto sul ben figurare in un appuntamento del genere davanti anche a diversi responsabili della casa madre.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy