IDM Superbike: Karl Muggeridge insegue la prima vittoria con la nuova Fireblade

IDM Superbike: Karl Muggeridge insegue la prima vittoria con la nuova Fireblade

Pole nei primi 2 round

Commenta per primo!

Pole nei primi due round tra Lausitzring e Oschersleben, ma soltanto 1 podio in 4 gare disputate. Un bilancio decisamente in passivo per Karl Muggeridge, campione IDM Superbike 2010 ed iridato Supersport 2004, in questo primo scorcio di campionato ai comandi della nuova Honda CBR 1000RR Fireblade 2012 preparata dal team Holzhauer Racing Promotion, formazione campione nell’IDM nel 2007, 2008 e 2010.

“Muggas”, velocissimo nel giro veloce tanto da siglare la pole nei primi due round, non si è ripetuto in gara riuscendo soltanto alla Motorsport Arena di Oschersleben a conseguire un 3° posto in Gara 2, epilogo di una sofferta giornata condizionata da problemi tecnici.

Il team Holzhauer Racing Promotion, in partnership con Honda Motor Europe, ha incontrato più difficoltà del previsto nella messa a punto della nuova Fireblade 2012 contraddistinta, in esclusiva assoluta in campionato nazionale Superbike, dal sistema combinato C-ABS.

L’obiettivo per Honda HRP, Karl Muggeridge e per il suo nuovo compagno di squadra Arne Tode (ex-Moto2 con due titoli all’attivo nell’IDM Supersport) è quello di conseguire la prima vittoria nel prossimo round in calendario al Nurburgring, ponendo la parola fine ad un lungo digiuno di successi dalla stagione 2010…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy