IDM Superbike: Jorg Teuchert punta a tornare campione

IDM Superbike: Jorg Teuchert punta a tornare campione

Dopo le difficoltà del 2010

Commenta per primo!

La stagione 2010 per Jorg Teuchert non è stata certamente la migliore negli ultimi anni. Complici le difficoltà del team ufficiale Yamaha Motor Germany il campione 2009 della categoria ha conquistato soltanto una vittoria, non andando al di là di qualche piazzamento a podio.

L’obiettivo per la prossima stagione è sicuramente quello di rifarsi per l’ex iridato della Supersport (2000), che a Speedweek ha confidato la propria voglia di ritornare al vertice nell’IDM Superbike probabilmente ancora con Yamaha Motor Germany, squadra che sta definendo in questi giorni i programmi sportivi 2011 dipesi soprattutto dal budget a disposizione (quasi certamente non ci saranno più tre piloti ufficiali).

Non è un problema aver perso il #1, correrò nuovamente con il mio numero 11 portafortuna l’anno prossimo dove spero di tornare protagonista. E’ stata una stagione difficile, ma ne ho vissute di più problematiche nella mia carriera“.

Nel 2009 Jorg Teuchert non solo riuscì a vincere il titolo nell’IDM Superbike, ma anche l’ultima prova dell’IDM Supersport a Hockenheim sempre con una Yamaha.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy