IDM Superbike: Jorg Teuchert in attesa di notizie da Yamaha

IDM Superbike: Jorg Teuchert in attesa di notizie da Yamaha

Per la stagione 2010

Commenta per primo!

Nonostante sia stato il dominatore della stagione 2009, Jorg Teuchert ancora non sa con certezza quali saranno i programmi per lui per il 2010. L’ex campione del mondo Supersport, nonostante un accordo di massima con Yamaha Motor Deutschland, sta aspettando la definizione del progetto 2010, che dovrebbe rivedere Teuchert difendere la tabella #1 con la Yamaha YZF R1.

Sto aspettando notizie da Yamaha“, afferma Teuchert a Motorsport-Total. “Di certo nel 2010 il mio obiettivo sarà quello di correre ancora nell’IDM per riconquistare il campionato. Ci son state diverse speculazioni al riguardo, ma penso resterò con Yamaha, manca solo di conoscere i loro programmi. Verso la fine di ottobre sapremo con certezza tutto al riguardo“.

Jorg Teuchert ha inoltre smentito la possibilità di vederlo al via del Mondiale Superbike o in alcune gare come wild card.

Non è nei nostri piani: nel mondiale ci sono regole troppo diverse, per cui ci sarebbero costi non indifferenti per preparare le moto secondo il regolamento FIM“, ha concluso Teuchert.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy