IDM Superbike: infortunio per Gareth Jones al Nurburgring

IDM Superbike: infortunio per Gareth Jones al Nurburgring

Sfortunato il pilota australiano

Nell’ultima prova dell’IDM Superbike al Nurburgring Gareth Jones, pilota australiano con esperienze anche nella Superstock 1000, si è infortunato al polso sinistro in seguito ad una incolpevole caduta. Jones, scattato dalla prima fila dello schieramento con il quarto tempo ed in piena lotta per un piazzamento a podio, è stato centrato (tamponato) dall’ungherese Gabor Rizmayer, arrivato lunghissimo al tornantino “Mercedes Arena”. L’australiano ha avuto la peggio, chiudendo così gara e weekend.

Sono davvero deluso per quanto è accaduto“, afferma Gareth Jones. “So che è stato un incidente di gara, ma per me è davvero deludente chiudere così un weekend positivo. Nelle prove siamo riusciti a dimostrare di poter lottare con le migliori squadre d’Europa conquistando il 4° tempo, poi in gara ero molto veloce e vicino alla prima posizione. E’ stato davvero un peccato“.

Jones ed il team RT Motorsports puntano così ai prossimi appuntamenti della serie olandese ONK Superbike, con la speranza di rivederli ancora per qualche gara nell’IDM dove non sono iscritti in forma permanente.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy