IDM Superbike: Holzhauer rinnova con Honda fino al 2012

IDM Superbike: Holzhauer rinnova con Honda fino al 2012

Con il debutto della C-ABS

Commenta per primo!

Il team Holzhauer Racing Promotion ha rinnovato il contratto con Honda Europe fino al 2012. Da sempre legata alla casa dell’ala dorata, la squadra capeggiata da Jens Holzhauer resterà pertanto per i prossimi 3 anni la struttura ufficiale e di riferimento Honda nell’IDM Superbike, portando avanti una serie di progetti interessanti anche a livello internazionale.

Honda Europe seguirà con grande attenzione l’avventura di Holzhauer Racing Promotion nell’IDM, a cominciare dall’impiego di una Honda CBR 1000RR dotata del sistema “C-ABS“. Questa moto ha già esordito nell’ultima prova dell’IDM 2009 a Hockenheim, vincendo al debutto con Martin Bauer.

Quest’anno con il pilota austriaco passato a KTM spetterà a Karl Muggeridge lottare per il campionato, con Holzhauer al via anche dell’IDM Supersport con una CBR 600RR affidata a Meik Minnerop, giovane talento proveniente dalla 125 e con trascorsi nella Red Bull Rookies Cup.

Rinnovare per altri tre anni con Honda ci assicura un futuro stabile e a lungo termine“, ha dichiarato Jens Holzhauer. “Siamo felici di continuare con loro, il rapporto è speciale e sentiamo sempre il loro supporto tecnico e sportivo per i nostri programmi“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy