IDM Superbike: Gareth Jones firma con Yamaha Motor Deutschland

IDM Superbike: Gareth Jones firma con Yamaha Motor Deutschland

Affiancherà Matej Smrz

Commenta per primo!

Sarà l’ex Campione neozelandese ed olandese Superbike Gareth Jones ad affiancare il riconfermato Matej Smrz al team Yamaha Motor Deutschland by Monster Energy nella stagione 2013 dell’IDM Superbike. Il forte pilota australiano, da diverse stagioni impegnato nell’Internationale Deutsche Motorradmeisterschaft con BMW, ha raggiunto l’accordo con Michael Galinski nelle ultime settimane, preferendo risolvere in anticipo il contratto con il Wilbers BMW Racing.

Dopo aver parlato con Michael Galinski abbiamo trovato un accordo per il 2013 che soddisfa entrambi“, afferma Gareth Jones. “Da cinque anni, ovvero da quando corro in Europa, conosco Michael e tutto il team Yamaha Motor Deutschland, sono davvero felice di questa scelta.

In passato ho già corso con Yamaha e farlo con l’investitura di pilota ufficiale Monster Yamaha è il massimo per me: avrò il pacchetto giusto per puntare al titolo di categoria“.

Con Matej Smrz e Gareth Jones in Yamaha Motor Deutschland by Monster Energy, il Wilbers BMW Racing ha invece deciso di puntare sul rientrante Stefan Nebel e la veloce motociclista Lucy Glockner più un terzo pilota da annunciare nelle prossime settimane.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy