IDM Superbike: due piloti (e Ducati 1199) per Technogym Racing by Hertrampf

IDM Superbike: due piloti (e Ducati 1199) per Technogym Racing by Hertrampf

Riconfermato Giuseppetti

Commenta per primo!

Da diverse stagioni nell’IDM Superbike l’Hertrampf Racing, oggi Technogym Racing Team powered by Hertrampf, difende i colori Ducati nella categoria con Dario Giuseppetti in sella ad una competitiva 1098R. Poleman al Lausitzring e contendente al titolo sulla carta, il pilota di Berlino è stato costretto a rinunciare agli appuntamenti decisivi della stagione per un doppio (sfortunato) infortunio: il primo a Oschersleben, il secondo a Schleizer Dreieck, tracciato dove aveva dominato nel 2010.

Sostituito da Didier Van Keymeulen nella finale di Hockenheim, Giuseppetti nel 2012 correrà ancora con il Technogym Racing Team sempre su Ducati, ma questa volta con la nuova 1199 Paginale, preparata come sempre dall’Hertrampf Racing.

La formazione teutonica sta inoltre avviando i contatti per portare in pista un secondo pilota, con il chiaro intento di dare l’assalto al titolo IDM Superbike 2012 con “due punte” di spessore in grado costantemente di lottare per le posizioni di vertice.

L’obiettivo del Technogym Racing Team powered by Hertrampf è di correre nel Mondiale Superbike a partire dalla stagione 2013 sempre con Ducati.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy