IDM Superbike: Damian Cudlin con BMW Alpha Technik

IDM Superbike: Damian Cudlin con BMW Alpha Technik

Correrà insieme a Daemen e Wildisen

Commenta per primo!

Il Team alpha Technik Van Zon Krafwerk BMW, squadra di riferimento della casa dell’Elica nell’IDM Superbike, dopo la riconferma di Werner Daemen e l’ingaggio di Marc Wildisen ha ufficializzato l’accordo con Damian Cudlin, campione IDM Supersport in carica, rimasto “a piedi” per mancanza di alternative in queste ultime settimane. Il forte pilota australiano, che ha stupito tutti lo scorso anno nella Moto2 al Sachsenring (7° con la KALEX Pons), disporrà di una BMW S1000RR per puntare al titolo.

“Damo” conosce bene la moto in qualità di pilota ufficiale BMW Motorrad France nel Mondiale Endurance, oltre che tester del prototipo Suter BMW Moto1 per la MotoGP 2012.

Cudlin, 28 anni, è stato fortemente voluto da Josep Hofmann, boss di Alpha Technik, che crede nel proprio potenziale con la convinzione di vederlo subito tra i candidati al titolo IDM Superbike.

Il primo test in programma di Damian Cudlin con la BMW S1000RR di Alpha Technik/Van Zon/Kraftwerk è in programma all’Eurospeedway di Lausitz, sede della prima tappa stagionale dell’IDM 2011.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy