IDM Superbike: cancellata la prova al Red Bull Ring di Zeltweg

IDM Superbike: cancellata la prova al Red Bull Ring di Zeltweg

Non si correrà in Austria

Commenta per primo!

Il calendario dell’IDM, da quest’anno riconosciuto come “SUPERBIKE*IDM“, subisce una nuova modifica. La prova al Red Bull Ring di Zeltweg originariamente in programma nel fine settimana del 21 luglio è stata cancellata a seguito del mancato accordo tra il promoter MotorEvents ed i gestori dello storico impianto austriaco. Oltre a ragioni prettamente economiche, l’indisponibilità del tracciato per la data del 21 luglio ha causato questa decisione.

Purtroppo non abbiamo raggiunto l’accordo con gli organizzatori“, ha dichiarato Bert Poensgen, direttore di MotorEvents HMP GmbH. “In questi casi non possiamo fare distinzioni con altri organizzatori, pertanto non ci è rimasta altra scelta se non cancellare l’evento. Siamo in trattativa per recuperare questa data anche se non nel weekend del 23 giugno: correre una settimana dopo Oschersleben provocherebbe dei disagi logistici alle squadre“.

Il Red Bull Ring di Zeltweg ha ospitato l’IDM Superbike nell’ultimo biennio, primo campionato motociclistico internazionale a correre sul tracciato oggi di proprietà Red Bull.

SUPERBIKE*IDM 2013
Il Calendario aggiornato

21/04: Lausitzring
12/05: Zolder
26/05: Nürburgring
16/06: Oschersleben
04/08: Schleizer Dreieck
08/09: Sachsenring
22/09: Hockenheim

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy