IDM Superbike: buoni test in Spagna per Gareth Jones e Wilbers BMW Racing

IDM Superbike: buoni test in Spagna per Gareth Jones e Wilbers BMW Racing

Primo test con le nuove BMW

Commenta per primo!

Il team Wilbers BMW Racing ha preso parte ad una produttiva sessione di test invernali al Parcmotor di Castelloli in Spagna, con la presenza di tutti e quattro i piloti ingaggiati per la stagione 2012 dell’IDM Superbike e la disponibilità della nuova BMW S1000RR in configurazione 2012.

Oltre all’ex iridato Supersport e campione IDM 2009 Jorg Teucher, Lucy Glockner e Irek Sikora non è mancato ai test nella penisola iberica Gareth Jones, sesto classificato nell’IDM Superbike 2011 con un podio all’attivo al Red Bull Ring, riconfermatissimo in squadra anche per la prossima stagione.

L’australiano già campione olandese e neozelandese Superbike ha messo alla frusta la nuova BMW S1000RR, riuscendo a ricavarne positive impressioni tanto da migliorare i propri riferimenti cronometrici assoluti su questo tracciato.

Sono rimasto davvero molto soddisfatto della nuova moto e di come in squadra abbiamo lavorato molto bene insieme“, commenta Gareth Jones. “Siamo stati in grado di risolvere in poco tempo i problemi incontrati in questi test, una buona notizia in vista della prossima stagione. La nuova moto è competitiva, mi sono trovato bene e lo confermano i riferimenti cronometrici: senza dubbio disponiamo di un buon pacchetto per puntare in alto nel 2012“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy