IDM Superbike: Barry Veneman resta con BMW, ma con un altro team

IDM Superbike: Barry Veneman resta con BMW, ma con un altro team

Lascia Alpha Technik Van Zon

Commenta per primo!

Quest’anno Barry Veneman, protagonista per anni del World Supersport con i team Suzuki Hoegee e Ten Kate Honda, è passato all’IDM Superbike correndo con la BMW S1000RR del team Alpha Technik Van Zon. Una vittoria per lui in Gara 2 ad Assen, qualche podio e prestazioni convincenti quasi sempre per la top-5.

Eppure questi risultati non sono bastati a trovar conferma in squadra, anche per via della riduzione di budget di Alpha Technik per l’IDM Superbike. Una soluzione, come riporta Racesport.nl, è stata comunque trovata per il forte pilota olandese, che la prossima stagione correrà sempre con BMW, ma con un’altra squadra.

L’ipotesi più credibile è di vederlo schierato dal RAC Racing, squadra “satellite” Alpha Technik, affiancandosi a Ghisbert Van Ginhoven protagonista quest’anno di una bella stagione proprio nell’IDM Superbike.

Mi dispiace lasciare il team e non lavorare più con un compagno di squadra come Werner Daemen“, ha spiegato Barry Veneman, “L’anno prossimo correrò comunque con una BMW S1000RR nell’IDM Superbike e nell’ONK (campionato olandese) per vincere i due campionati. Avrò un compagno di squadra e punterò al titolo, presto saprete con quali modalità“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy