Hidemichi Takahashi dispiaciuto del ritiro Kawasaki dalla SST600

Hidemichi Takahashi dispiaciuto del ritiro Kawasaki dalla SST600

Cerca un sellino in JSB1000

Il ridimensionamento delle attività sportive ha colpito Hidemichi Takahashi. Il pilota di Chiba, 28 anni, si è ritrovato appiedato in seguito al disimpegno di Kasaki dalle corse in seguito alla grave crisi economica: tagliata la MotoGP, salvato l’impegno nell’All Japan Superbike (d’altronde vi correva la leggenda Akira Yanagawa…), fuori il programma nella Supersport giapponese, ovvero il SST600.

Hidemichi Takahashi, che con il Team Green aveva disputato le ultime due stagioni nella categoria, si è trovato così appiedato a poche settimane dal via della stagione. “Sono davvero dispiaciuto per la decisione di Kawasaki“, afferma il vice-campione 2007 della categoria, “ma ho compreso le loro ragioni. Per quanto mi riguarda cercherò di trovare una sistemazione al più presto“.

D’altronde la prima prova stagionale si disputa a Tsukuba, suo tracciato di casa dove ha sempre ben figurato. Takahashi per il 2009 punta ad una sella nel JSB1000, anche se non sarà facile, visto che tutte le squadre di vertice si sono già sistemate.

Alessio Piana

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy