FSBK: tre piloti per lo Junior Team Suzuki LMS, Da Costa con il numero 1

FSBK: tre piloti per lo Junior Team Suzuki LMS, Da Costa con il numero 1

Con il campione in carica Da Costa

Commenta per primo!

Celebrato il 15esimo anniversario dalla propria nascita, lo Junior Team Suzuki LMS di Damien Saulnier vuole festeggiare questa ricorrenza nel Championnat de France Superbike schierando tre Suzuki GSX-R 1000 con tutto il potenziale per assicurarsi la conquista di un campionato che manca ormai dalla stagione 2008.

La formazione di riferimento Suzuki France del FSBK per questo impegno potrà contare sul gradito ritorno di Julien Da Costa, ingaggiato da Suzuki S.E.R.T. per l’Endurance, al ritorno con Suzuki LMS dopo il titolo conquistato in Supersport. JDC, Campione FSBK in carica con Kawasaki SRC, difenderà il numero 1 in sella alla propria Suzuki GSX-R 1000 gommata Dunlop, affiancato da due giovani piloti che faranno parte dello Junior Team Suzuki LMS #72 nelle corse di durata.

Il primo è Baptiste Guittet, da diversi anni ormai con il Lycee Le Mans Sud disputando diverse gare tra Superbike e Supersport, mentre il secondo è Etienne Masson, ingaggiato per il doppio programma FSBK-Endurance.

Se lo Junior Team Suzuki LMS prenderà parte a tutti i round del FSBK con l’obiettivo dichiarato di puntare al titolo, nell’Endurance è confermata la presenza con l’equipaggio formato da Nans Chesaux, Etienne Masson e Baptiste Guittet al Bol d’Or e alla 24 Heures Moto di Le Mans.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy