FSBK: primo test per Kenny Foray con la Yamaha GMT94

FSBK: primo test per Kenny Foray con la Yamaha GMT94

Prove ad Albacete

Commenta per primo!

Sul circuito spagnolo di Albacete Kenny Foray ha avuto l’occasione di provare, per la prima volta, la Yamaha YZF R1 del team GMT94. Il pilota francese, che nel 2009 ha corso con Kawasaki nel FSBK, ha così potuto conoscere la moto campione in carica anche in configurazione Endurance, dato che insieme a Gregorio Lavilla e David Checa darà l’assalto al mondiale di categoria.

Più che conoscere la YZF R1, per Kenny Foray e Yamaha GMT94 questi test sono stati importanti essendo i primi con le coperture Bridgestone, tanto che la casa nipponica ha deciso di seguire queste prove con 6 propri tecnici.

Nonostante le basse temperature Kenny Foray si è detto soddisfatto di questa prima presa di contatto con la nuova squadra. “E’ stato davvero divertente, anche se faceva davvero troppo freddo. Non erano sicuramente le condizioni ideali per girare, ma se non altro ho conosciuto la moto ed è davvero molto veloce“.

Aspettando i prossimi test uno dei “Foray Broz” si ritiene così felice di guidare per il team di Christophe Guyot, campione in carica e con tanta voglia di bissare questo trionfo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy