FSBK: Ornella Ongaro passa al Trophee Junior Pirelli 600

FSBK: Ornella Ongaro passa al Trophee Junior Pirelli 600

Dopo una stagione in Supersport

Commenta per primo!

La giovane motociclistica francese Ornella Ongaro dopo una stagione difficile nel campionato nazionale Supersport ha deciso, insieme al team Yohann Moto Sport, di competere nel Trophee Junior Pirelli per la stagione 2011, classe riservata ai giovani piloti under-21 con regolamento Superstock 600.

Seconda classificata nel campionato francese 125cc nel 2009 (tentando anche la qualificazione nella tappa mondiale come wild card di Le Mans), Ornella Ongaro disporrà di una Suzuki GSX-R 600, moto già condotta in Supersport nel 2010.

Sono entusiasta e davvero molto motivata per la possibilità di correre anche quest’anno“, spiega Ornella. “Il 2010 è stato difficile soprattutto per l’infortunio al ginocchio, ma questo inverno mi sono preparata molto allenandomi seguendo le indicazioni del mio fisioterapista. Adesso ho recuperato le forze nella gamba e riesco ad allenarmi gestendo il dolore, ho più forza e questo dovrebbe aiutarmi visto che avevo ancora caratteristiche da 125cc.

Nel Trophee Junior Pirelli ci saranno ben 37 piloti iscritti, molti dei quali già con diversi anni con le 600cc all’attivo… Il livello è molto alto, ma voglio lottare per la testa della classifica per ringraziare la mia famiglia, la squadra e gli sponsor che mi sostengono“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy