FSBK: Kenny Foray firma per il team Yamaha GMT94

FSBK: Kenny Foray firma per il team Yamaha GMT94

Lascia la Kawasaki

Commenta per primo!

Per sostituire Sebastien Gimbert, passato al progetto BMW France, il team Yamaha GMT94 ha deciso di puntare su di un pilota giovane, ma allo stesso tempo con una grande esperienza alle spalle. Si tratta di Kenny Foray, pilota che ha vinto nel 2007 il campionato nazionale Supersport (con Triumph!) e che quest’anno ha corso con il team GSR Kawasaki.

Kenny Foray ha firmato con la squadra di Christophe Guyot e correrà così nel Championnat de France Superbike con la Yamaha YZF R1 campione in carica, correndo inoltre nelle gare endurance di Le Mans (24 ore) e Magny Cours (Bol d’Or). Foray si è detto molto felice di questo accordo, che gli consentirà di puntare diretto alla vittoria del FSBK.

E’ una squadra decisamente all’altezza delle mie ambizioni. Il nostro obiettivo è chiaro: vincere nell’Endurance, ma anche nel FSBK. Non vedo l’ora di provare la moto e di conoscere i componenti della squadra, sono davvero molto, molto carico per il 2010“.

Quest’anno con la Kawasaki è stato in grado di conquistare qualche piazzamento a podio con un finale in crescendo, culminato con il secondo posto al Bol d’Or ed il terzo in Gara 2 di Albi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy