FSBK: Kawasaki France chiude la stagione nel migliore dei modi

FSBK: Kawasaki France chiude la stagione nel migliore dei modi

Podio con Kenny Foray

Commenta per primo!

I risultati sono arrivati solo alla fine, ma sono arrivati. Kawasaki France, o meglio, il Gilles Staffler Racing ha raccolto sul circuito di Albi nell’ultima prova del FSBK 2009 i migliori piazzamenti della stagione. In Gara 1 Gwen Giabbani e Kenny Foray hanno chiuso a ridosso del podio in quarta e quinta posizione, con Foray capace di ottenere il terzo posto nella seconda e ultima manche.

Risultati che hanno portato fiducia al team Kawasaki GSR, con il programma 2010 che risulta ancora in forse sia per il Championnat de France Superbike che per l’Endurance, complice la crisi economica dell’ultimo periodo.

Per trovar conferma servivano risultati che, nell’arco di un mese, sono finalmente arrivati. Al Bol d’Or l’equipaggio Kawasaki GSR ha chiuso in seconda posizione assoluta, mentre nel FSBK è stato ottenuto un bel podio lottando con Yamaha e Suzuki ad Albi.

La speranza di tutto il team e dei piloti, Kenny Foray in primis, è che questo serva a riconfermare il programma nel 2010 dove con la rinnovata Ninja ZX-10R potrebbe esser ricucito lo strappo per quanto concerne la competitività delle moto in termini assoluti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy