FSBK: Julien Millet tra Francia e Coppa del Mondo Superstock 1000

FSBK: Julien Millet tra Francia e Coppa del Mondo Superstock 1000

Protagonista su Yamaha

Commenta per primo!

Nella top ten del Championnat de France Superbike troviamo un giovane talento del motociclismo francese, Julien Millet. Classe 1987 di Pontarlier, con una privatissima Yamaha YZF R1 ’09 riesce costantemente ad avvicinare le posizioni di vertice del campionato, come dimostrato a Le Mans dove ha raccolto un positivo 7° posto come miglior risultato.

Queste performanca hanno fatto sì che Millet si meritasse un’opportunità anche nella Coppa del Mondo Superstock 1000, dove ha corso a Imola con il Garnier Junior Team sempre con una Yamaha, al fianco del più esperto e abituale protagonista della specialità, Sylvain Barrier.

All’esordio stagionale nella categoria (ha già corso lo scorso anno due gare con l’attuale team che lo porta in pista nel FSBK, Moto Performances) in un circuito sconosciuto Millet ha chiuso 15°, proponendosi così tra i potenziali piloti protagonisti del campionato in un prossimo futuro.

Va ricordato che Julien Millet era stato in grado di veder il traguardo di Magny Cours in 6° posizione, a dimostrazione della velocità del pilota transalpino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy