FSBK: in GMT94 rammarico per le occasioni mancate

FSBK: in GMT94 rammarico per le occasioni mancate

Si punta alla vittoria in Francia

Commenta per primo!

Il team GMT94 quest’anno ha deciso di puntare sul campionato francese Superbike per una semplice ragione: puntare al successo. Con una competitiva Yamaha YZF R1 affidata a Sebastien Gimbert, la squadra di Christophe Guyot era partita con grandi ambizioni, confermate con la “prima” di Ledenon dove lo specialista dell’Endurance ha conquistato la vittoria nella prima manche ritrovandosi al comando nella classifica di campionato. Purtroppo da quel momento al team transalpino niente è andato per il verso giusto, con tante occasioni sprecate.

Vincent Philippe su Suzuki LMS ha centrato quattro vittorie di fila, mentre Gimbert ha faticato per conseguire piazzamenti a podio. Spesso la R1 #94 è stata costretta a partire lontana dalle posizioni al top per delle qualifiche difficili, così come lo stesso Sebastien Gimbert è spesso partito male.

Come ha fatto notare Christophe Guyot al termine del weekend di Val de Vienne, il suo pilota ha girato costantemente sullo stesso passo del vincitore Philippe: se solo fosse riuscito a partir meglio, o anche a qualificarsi a ridosso della Suzuki #2…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy