FSBK: Guillaume Dietrich “A Ledenon weekend perfetto”

FSBK: Guillaume Dietrich “A Ledenon weekend perfetto”

Ritorno al successo per Dietrich

Commenta per primo!

Dopo tre round dove ha sofferto particolarmente per via dei problemi alla propria Suzuki, a Ledenon finalmente Guillaume Dietrich, campione del FSBK nelle ultime due stagioni, è riuscito a vincere. Il pilota Suzuki LMS ha conquistato le due manche in programma riportandosi così in lotta per il campionato, a soli 11 punti dal compagno di squadra Vincent Philippe che ha incontrato più difficoltà del previsto. Per Dietrich il weekend è stato, a suo dire, “perfetto” sin dal primo giro in pista.

Il weekend è stato perfetto!“, commenta Guillaume Dietrich. “Sin dalle prime prove sono stato velocissimo, guidavo la moto nel miglior modo e l’unica volta dove non son riuscito a restare in testa è stata la Superpole dove ho ottenuto il secondo tempo. Nelle due gare il mio ritmo era veloce, anche se specialmente nella prima manche ho dovuto lottare con Sebastien Gimbert che al via ha preso il comando. Con questa doppietta sono riuscito a conquistare la seconda posizione di campionato e adesso sono a soli 11 punti da Vincent Philippe. Devo dir grazie a tutto lo Junior Team Suzuki che mi ha preparato al meglio la mia moto, adesso nelle prossime gare cercherò di dare il massimo anche perchè si correrà su dei tracciati a me particolarmente favorevoli“.

Le prossime gare saranno infatti a Magny Cours e Le Mans, tracciati che conosce molto bene avendoci corso anche nell’Endurance con il team ufficiale Suzuki SERT.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy