FSBK: due appuntamenti FFM per definire le novità 2014

FSBK: due appuntamenti FFM per definire le novità 2014

Tra Collégien e Parigi

Commenta per primo!

Due appuntamenti per svelare le novità 2014. Archiviata la stagione 2013, i responsabili della FFM (Fédération Française de Motocyclisme) nelle prossime settimane si incontreranno per definire quelli che saranno programmi, calendari e novità del FSBK (Championnat de France Superbike) per l’anno 2014. Da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre a Collégien si terrà l’annuale congresso nazionale della FFM.

In quest’occasione, di fronte a 250 invitati, saranno definite tutte le attività sportive della FFM per la stagione 2014 ovviamente a cominciare proprio dal FSBK.

A Parigi invece, nello specifico presso la sede dell’Automobile Club de France a Piazza della Concordia, il 27 novembre prossimo avranno luogo le premiazioni ufficiali dei Campioni 2013, preceduta dalla tradizionale conferenza stampa con ospite d’eccezione il riconfermato Presidente FFM Jacques Bolle.

Bolle illustrerà tutte le novità di FFM per il 2013 anche per quanto concerne il Championnat de France Superbike: calendari, programmi, classi, attività sportiva dell’Equipe de France e tanto altro ancora.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy