FSBK: David Muscat nel 2010 con una Ducati gommata Michelin

FSBK: David Muscat nel 2010 con una Ducati gommata Michelin

Resta fedele alla Ducati

Commenta per primo!

Le Ducati nel Championnat de France Superbike hanno vita particolarmente difficile: complice il “tetto costi” voluto dalla FFM riguardante le moto, la 1098R, superando i 22.000 euro, non può competere nel campionato.

I piloti interessati così a correre con le Ducati hanno dovuto “ripiegare” sulla 1198s, come nel caso di David Muscat, ormai una “bandiera” della casa di Borgo Panigale nell’Endurance. Ex-pilota ufficiale proprio di Ducati tra Supersport ed Endurance, nel 2010 Muscat avrà qualche possibilità in più di lottare per il vertice.

Campione 2006 e 2007 nella Sport Production, David Muscat correrà con una 1198s gommata Michelin, che ha confermato il proprio supporto ufficiale per questa operazione. Come annunciato dal responsabile del settore moto di Michelin Sport Philippe Mussati, il “Bibendum” seguirà da vicino il team BMW France e proprio David Muscat.

Basterà per esser lì a giocarsela con i migliori del FSBK? Questa è la speranza di David Muscat e di molti appassionati Ducati d’Oltralpe.

Foto: Reportagemoto.fr

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy