FSBK: confermati i programmi GMT94

FSBK: confermati i programmi GMT94

Impegno nella Superbike francese con una Yamaha R1 per Gimbert

Quest’anno il Guyot Motorcycle Team, meglio conosciuto come GMT 94, sarà al via del Campionato Francese Superbike, come da tempo annunciato dalla struttura transalpina che ha costruito i propri successi soprattutto nell’Endurance. GMT 94 porterà in pista una Yamaha YZF R1 2009 affidata a Sebastien Gimbert, con l’obiettivo di vincere il titolo di categoria e perfezionare il bilanciamento della moto in vista anche di altri programmi della struttura di Guyot, ovvero il Mondiale Superbike (dove correrà da Valencia con David Checa) e le classiche francesi dell’endurance come la 24 ore di Le Mans ed il Bol d’Or.

L’impegno nel FSBK non passerà comunque in secondo piano, con GMT 94 che nutre ambizioni di vittoria anche grazie al supporto di Yamaha France, che sosterrà il programma per questa stagione. GMT 94 in madrepatria, tuttavia, non correrà solo in Superbike.

E’ stato confermato l’impegno anche nel Trophée 600 Pirelli Junior, ovvero un campionato promozional-propedeutico per i giovanissimi nati dopo il 1988. GMT 94 sarà presente con una Yamaha YZF R6 affidata al giovanissimo Arnaud Restani, il quale correrà, naturalmente, con il numero 94.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy