Daytona SportBike: Vesrah Suzuki annuncia i programmi 2012

Daytona SportBike: Vesrah Suzuki annuncia i programmi 2012

Cory West in DSB, l’esordiente Jake Lewis in SS

Commenta per primo!

Il team Vesrah Suzuki è stata un pò la grande sorpresa della stagione 2011 della Daytona SportBike ed, in parte, anche dell’AMA SuperSport. Sempre con il supporto tecnico di Yoshimura, la formazione di Mark Junge ha definito i programmi per l’anno prossimo sempre nelle due categorie “a media cilindrata” del panorama AMA Pro Road Racing.

Nella Daytona SportBike è stato riconfermato Cory West, quinto in campionato, arrivato ad un soffio dalla conquista della 200 miglia di Daytona riuscendo anche ad impressionare nei successivi eventi del calendario.

Passando all’AMA SuperSport dove quest’anno Corey Alexander ha portato i colori Vesrah Suzuki in trionfo al Miller Motorsports Park, è stato deciso di puntare sul giovane esordiente Jake Lewis, eletto quest’anno a vincitore dell’AMA Road Race Horizon Award come miglior talento emerso nei campionati regionali.

Vesrah Suzuki potrebbe, nelle prossime settimane, annunciare ulteriori innesti in squadra nelle due classi, sempre rigorosamente in sella alle GSX-R 600 Yoshimura.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy