Daytona SportBike: tre piloti per il team Vesrah Suzuki

Daytona SportBike: tre piloti per il team Vesrah Suzuki

West e Knapp in DSB, Alexander in SuperSport

Commenta per primo!

Il team Vesrah Suzuki ha annunciati i programmi 2011 per i campionati AMA Pro Racing. La squadra vittoriosa per 8 anni del WERA National Endurance Series Champion sarà presente nella classe Daytona SportBike con il riconfermato Cory West e Taylor Knapp, mentre nell’AMA SuperSport spazio al giovane Corey Alexander che disputerà tutti i round in calendario anche se concorrerà (secondo regolamento) soltanto per il titolo della East Division.

Tutti i piloti disporranno delle nuovissime Suzuki GSX-R 600 2011 assistite da American Suzuki e Yoshimura con Rockstar Energy Drink sponsor principale della squadra insieme, ovviamente, a Vesrah.

Dobbiamo tutti ringraziare Aki Tamura di Vesrah che ci ha consentito di essere nuovamente della partita con un bel progetto“, spiega Mark Junge, titolare del team. “Rispetto al 2010 abbiamo più possibilità di lottare per le posizioni di vertice e dimostrare tutto il potenziale del team Vesrah Suzuki“.

Il team Vesrah Suzuki ha preso parte alle due sessioni di prove a Daytona, a dicembre con il solo Cory West, lo scorso mese di gennaio con l’aggiunta di Taylor Knapp, sceso dalla Superbike (dove ha corso nel 2010 con una Suzuki ex-Mladin) alla SportBike convinto delle possibilità di successo della squadra.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy