Daytona SportBike: Roger Hayden torna a correre a Road Atlanta

Daytona SportBike: Roger Hayden torna a correre a Road Atlanta

Prima gara 2009 per l’ex campione AMA Supersport

Commenta per primo!

Dopo due gare di assenza, Roger Hayden torna a correre. Accadrà questo fine settimana a Road Atlanta, terzo appuntamento dell’AMA Daytona SportBike 2009, dove “Countryboy” riprenderà il possesso della Kawasaki Ninja ZX-6R del Monster Energy Attack Kawasaki. L’ex Campione dell’AMA Supersport (stagione 2007) ha saltato i primi due round della nuova stagione per non meglio precisati “problemi personali”.

Numerose voci incontrollate sono state sparse nei paddock di Daytona e Fontana, ma adesso finalmente il più giovane degli “Hayden Broz” tornerà a svolgere la propria passione-professione, naturalmente sempre vestito con la casacca ufficiale Kawasaki, marchio che ha deciso di seguirlo anche in un momento particolarmente difficile della propria vita.

Nel comunicato stampa rilasciato da Kawasaki Motor USA non sono stati svelati ulteriori dettagli su questo ritorno, se non la certezza di vedere Hayden in pista a Braselton. Quanto a Leandro Mercado, suo sostituto nei primi due appuntamenti stagionali, dovrebbe correre nell’AMA SuperSport, sempre naturalmente con una Kawasaki dei colori Monster Energy-Attack Performance.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy