Daytona SportBike: primo test di Eslick con la Suzuki RMR

Daytona SportBike: primo test di Eslick con la Suzuki RMR

Presa di contatto a Road Atlanta del campione 2009

Commenta per primo!

Una strana storia da raccontare. Danny Eslick ed il Richie Morris Racing, binomio che ha vinto il campionato Daytona SportBike 2009, sono stati costretti a lasciare la Buell (complice la chiusura dell’azienda decisa dalla Harley Davidson) per la Suzuki. Non una moto qualunque, bensì il marchio con cui ci si è giocato il titolo fino all’ultima gara quest’anno con la GSX-R 600… preparata dal team concorrente, ovvero M4 Suzuki!

Un accordo sicuramente “particolare” che ha visto la luce in questi giorni con il primo test in programma a Road Atlanta, quando Danny Eslick ha provato la Suzuki GSX-R 600 già con i colori GEICO Powersports, sponsor che continuerà a seguire l’avventura del Richie Morris Racing.

Foto promozionali, giri di pista, prima uscita ufficiale per Eslick con il #1, in attesa di dare l’assalto alla 200 miglia di Daytona il prossimo mese di marzo.

Nel frattempo RMR Suzuki e lo stesso pilota americano si sono detti soddisfatti di queste prove, a cui seguiranno altri test nelle prossime settimane.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy