Daytona SportBike: Pascarella con Riders Discount Triumph

Daytona SportBike: Pascarella con Riders Discount Triumph

Il vincitore della Daytona 200 2012 passa a Triumph

Commenta per primo!

Artefice lo scorso anno di una delle più grandi imprese nella storia recente del motociclismo, vincitore da “outsider” alla 200 miglia di Daytona con il team Project 1 Atlanta successivamente sparito dal circus AMA Pro Road Racing per mancanza di budget, Joey Pascarella quest’anno cercherà di ripetere questo trionfo in sella ad una Triumph Daytona 675R. Il giovane pilota californiano, in evidenza nel recente passato in Italia dove ha corso nel CIV Superstock 600, ha infatti raggiunto l’accordo con il team Riders Discount Triumph per difendere i colori della gloriosa casa britannica nella Daytona SportBike.

Passato a stagione 2012 in corso dalle Yamaha R6 di Project 1 Atlanta e KATRA/SGA Racing alla Vesrah Suzuki, Pascarella ha definito questo programma ambizioso nella speranza di rientrare nella lotta tra i grandi protagonisti della DSB a cominciare dalla 200 miglia di Daytona.

Non ci sono parole per esprimere la mia felicità di correre con Riders Discount Triumph per la stagione 2013“, spiega Joey Pascarella. “Ho già provato la Triumph Daytona 675R e mi sono trovato benissimo, è un progetto ambizioso e ho trovato subito una buona intesa con la squadra e la moto. Di questo devo ringraziare Brian e Breeann di Riders Discount che hanno creduto in me, sono pronto per una stagione 2013 di successo“.

Joey Pascarella, come si può vedere dall’immagine, ha già avuto modo di provare la Triumph Daytona 675R già vestita dei colori Riders Discount.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy