Daytona SportBike: partnership tra RMR e Triple Crown

Daytona SportBike: partnership tra RMR e Triple Crown

Torna il Richie Morris Racing dopo l’assenza del 2012

Commenta per primo!

Due compagini protagoniste del circus AMA Pro Road Racing si sono riunite sotto lo stesso tetto per la stagione 2013. Il Triple Crown Industries di Dave Brite, presente quest’anno nella classe Daytona SportBike con piloti di alto profilo (vedi Tommy Aquino, Austin DeHaven o Benny Solis), ed il pluri-decorato Richie Morris Racing dell’omonimo titolare Richie Morris hanno annunciato la partnership sportiva per le prossime stagioni dei campionati AMA Pro Road Racing.

La nuova squadra, che assumerà la denominazione di “Triple Crown Industries/Richie Morris Racing“, sarà presente nella Daytona SportBike, AMA SuperSport e nel monomarca Vance & Hines XR1200 Series, schierando piloti di livello per puntare alla vittoria.

Se per il Triple Crown Industries si tratta di una bella opportunità per rafforzare il proprio organico, per il Richie Morris Racing si tratta del ritorno in pista dopo un anno “sabbatico”, nonostante i quattro titoli conquistati tra DSB e XR1200, tre dei quali a firma di Danny Eslick.

Nelle prossime settimane il rinnovato team “Triple Crown Industries/Richie Morris Racing” annuncerà nel dettaglio programmi e piloti per il 2013, con la certezza di schierare almeno 2 piloti per ciascuna delle tre classi (Daytona SportBike, SuperSport e XR1200 Series).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy