Daytona SportBike: le ultime novità dai test di Daytona

Daytona SportBike: le ultime novità dai test di Daytona

Jake Zemke su Yamaha, Tommy Aquino trova una moto

Commenta per primo!

Nei Tire Test di Daytona la classe SportBike ha presentato diverse novità “dell’ultim’ora” riguardanti lo schieramento di partenza della stagione 2011. La più importante è sicuramente l’ingaggio di Jake Zemke da parte del Project 1 Atlanta, squadra che lo scorso anno ha lanciato nelle posizioni di vertice Dane Westby, oggi in M4 Suzuki.

Zemke, vincitore nel 2006 della 200 miglia di Daytona, ha per il momento la garanzia di correre soltanto nel round inaugurale della stagione 2011, anche se il team spera di trovare il budget per prender parte a tutti gli eventi in calendario.

Con supporto Graves, il Team YES e Pat Clark Motorsports porterà in pista Tommy Aquino, anche lui con una Yamaha YZF R6, la stessa condotta in questi anni tra AMA Supersport e Daytona SportBike.

Il team Vesrah Suzuki ha invece confermato Cory West accanto a Taylor Knapp, all’esordio con la gialla GSX-R 600. Sempre parlando della casa di Hamamatsu, Danny Eslick ha girato a Daytona con un inedito numero 69, dopo aver corso nel 2009 con il #9 e nella passata stagione con il #1 da campione in carica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy