Daytona SportBike: Joey Pascarella correrà con BP Racing

Daytona SportBike: Joey Pascarella correrà con BP Racing

Accordo raggiunto per la stagione 2014 della DSB

Commenta per primo!

Archiviata una stagione 2013 che lo ha visto difendere i colori del Riders Discount Racing in sella ad una Triumph Daytona 675R, nel 2014 Joey Pascarella, sensazionale vincitore della 200 miglia di Daytona nel 2012, tornerà in sella ad una Yamaha YZF R6 grazie all’accordo con l’ambizioso BP Racing.

Già protagonista dell’AMA SuperSport ed occasionalmente nel CIV Superstock 600 (con podi e pole all’attivo), Pascarella ha fortemente voluto questo accordo per correre con una Yamaha R6 preparata da Graves Motorsports nella Daytona SportBike.

Sono davvero entusiasta pensando al 2014“, afferma Joey Pascarella. “Correre con il BP Racing è una buona opportunità per me: voglio dimostrare in pista di poter ottenere dei grandi risultati, sono convinto che insieme ci riusciremo. La squadra è nuova nel paddock AMA, ma insieme lavoreremo per ottenere da subito prestazioni in linea con le nostre aspettative“.

Mike Hammett, titolare BP Racing, ha fortemente voluto in squadra Joey Pascarella da affiancare a Sebastiao Ferreira, giudicato un pilota “Di talento, che aiuterà tutto il team a crescere in questo esordio nella Daytona SportBike“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy