6 Febbraio 2012

Daytona SportBike: Jason DiSalvo sviluppa la Triumph

Grande attesa quest'anno per la Triumph Daytona 675R

Una delle grandi novità per la stagione 2012 della Daytona SportBike è senza dubbio la presenza del Team Latus Motors Racing con una Triumph Daytona 675R ufficiale affidata a Jason DiSalvo, ex-pilota ParkinGO Triumph nel Mondiale Supersport, vincitore lo scorso anno sempre con Latus alla 200 miglia di Daytona, ma in sella ad una Ducati 848EVO.

Conclusa la partnership con Ducati in occasione dell’ultimo round 2011 al New Jersey Motorsports Park, Latus Motors Racing, in partnership con Triumph Motorcycles, ha iniziato il programma di sviluppo della Daytona 675R con un dettagliato calendario di test invernali, l’ultimo al Jennings GP Park.

L’obiettivo del binomio Latus/Triumph è di lottare subito per la vittoria, a cominciare dalla Daytona 200 in agenda per il prossimo 17 marzo, evento dove la casa britannica manca dalla “Victory Lane” addirittura dal 1967, all’epoca con una leggenda come Gary Nixon in sella.

Di seguito trovate un video dell’ultimo test della nuova Triumph Daytona 675R con Jason DiSalvo in azione al Jennings GP Parks.

Lascia un commento