Daytona SportBike: Jason DiSalvo rientra in New Jersey

Daytona SportBike: Jason DiSalvo rientra in New Jersey

Divorzio con Latus Motors Racing, assente a Laguna

Commenta per primo!

Artefice nell’ultimo biennio con il Latus Motors Racing della prima vittoria, in 75 anni, Ducati alla 200 miglia di Daytona (2011) e della Triumph in un evento dell’AMA Pro Road Racing (quest’anno in Gara 2 a Sonoma nella Daytona SportBike), Jason DiSalvo è stato costretto a saltare l’ultimo round della DSB a Laguna Seca per il clamoroso divorzio proprio con la formazione di George Latus supportata ufficialmente da Triumph Motorcycles.

Ad un soffio quest’anno, in sella alla propria Triumph Daytona 675R, ad un incredibile “bis” alla Daytona 200, DiSalvo tornerà in pista nel prossimo evento della Daytona SportBike in agenda al New Jersey Motorsports Park di Millville.

Per l’occasione l’ex pilota ufficiale Yamaha U.S.A. correrà sotto le insegne del Riedmann Racing sempre con una Triumph Daytona 675R preparata da Fast Company.

Il Latus Motors Racing supporterà questo programma rispettando il contratto vigente con DiSalvo e Triumph, anche se per fine stagione è previsto il ritiro dalle competizioni AMA Pro Road Racing.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy