Daytona SportBike: Jake Zemke firma con GEICO Honda

Daytona SportBike: Jake Zemke firma con GEICO Honda

Dopo l’esperienza di Daytona correrà con GEICO Honda

Commenta per primo!

Sostituto a weekend in corso dell’infortunato Dane Westby lo scorso mese di marzo alla 200 miglia di Daytona (4° in qualifica, non altrettanto fortunato in gara), Jake Zemke, ex-pilota ufficiale American Honda con diversi titoli AMA Pro Road Racing all’attivo, sarà il pilota titolare del team GEICO Honda per la stagione 2014 della Daytona SportBike.

Da tempo legato alla Honda, l’esperto pilota californiano correrà con la Honda CBR 600RR preparata dal Team Hammer Inc. con il chiaro intento di lottare per il titolo di categoria a cominciare dalla vittoria proprio alla 200 miglia di Daytona.

Sono davvero entusiasta di far parte di questo progetto“, afferma Jake Zemke. “Ho corso con Honda per tanti anni, adesso avrò nuovamente l’opportunità di puntare in alto in sella ad una Honda CBR 600RR. Si prospetta un lungo inverno per me: sono davvero impaziente di correre!

Spero di provare presto la Honda CBR 600RR. Era proprio quello che ci voleva per me: un programma ambizioso con una squadra che ha vinto tanto in questi anni. L’obiettivo è chiaro: lottare per la vittoria ad ogni gara e puntare al campionato“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy