Daytona SportBike: Jake Lewis al Meen Motorsports

Daytona SportBike: Jake Lewis al Meen Motorsports

Contratto biennale per il Campione AMA SuperSport

Commenta per primo!

Jake Lewis, giovane Campione AMA SuperSport East Division 2012 ai comandi della GSX-R 600 del team Vesrah Suzuki e vincitore nel 2011 dell’AMA Horizon Award riservato alla migliore promessa del motociclismo americano, nel 2013 esordirà nella Daytona SportBike grazie al Meen Motorsports, formazione con la quale ha siglato in questi giorni un accordo della durata biennale (2013-2014) per correre nella DSB ai comandi di una competitiva Yamaha YZF R6.

Tra i grandi protagonisti dell’AMA SuperSport 2012 con 3 vittorie e 11 podi, il 16enne pilota americano ha trovato l’intesa con il Meen Motorsports (ex-GP Bike Parts Racing) a seguito della decisione del team Vesrah Suzuki di lasciare i campionati AMA Pro Road Racing.

Sono davvero felice di firmare con il Meen Motorsports Racing, una delle squadre più professionali del paddock“, ha dichiarato Jake Lewis. “Sono inoltre contento di tornare a correre in sella ad una Yamaha, in passato mi sono trovato bene, spero sarà così anche nel 2013. Preso inizieranno i primi test, voglio presentarmi nel miglior modo possibile per la 200 miglia di Daytona“.

Il Meen Motorsports Racing quest’anno ha preso parte alla Daytona SportBike con una Yamaha YZF R6 affidata al rientrante Bobby Fong, capace di conquistare tre podi, salvo lasciare la squadra in ottica 2013 per trovare l’accordo con il Triple Crown Industries/Richie Morris Racing.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy