Daytona SportBike: Garrett Gerloff verso il rientro

Daytona SportBike: Garrett Gerloff verso il rientro

Tornerà in pista nel prossimo round a Mid Ohio

Calvario finito. Garrett Gerloff, 16enne promessa del motociclismo americano capace di conquistare pole e vittoria all’esordio da professionista nell’AMA SuperSport lo scorso anno al New Jersey Motorsports Park, tornerà finalmente in pista nel prossimo appuntamento della Daytona SportBike in programma sul tracciato di Mid Ohio in Lexington, regolarmente schierato dal team Graves Yamaha.

Fuori gioco nel corso delle prove della 200 miglia di Daytona rimediando la frattura al femore sinistro, finalmente Gerloff potrà esordire tra le SportBike con la propria Yamaha YZF R6, andando ad affiancare i riconfermati Cameron Beaubier (doppietta al Barber Motorsports Park) e Tommy Hayden, ingaggiato dalla Yamaha come suo sostituto in questi sei round già andati in archivio della stagione 2012.

Ho aspettato quasi 4 mesi per questo ritorno in sella, ma adesso sono pronto“, afferma Gerloff. “Mi sono allenato molto in questo periodo: tanta bicicletta e specifici allenamenti non soltanto per recuperare dall’infortunio, ma anche per migliorare il mio cardio. Vi assicuro che sono nella miglior condizione fisica di sempre!

Nei test pre-campionato Garrett Gerloff era stato in grado di avvicinare i tempi del proprio capo-squadra Cameron Beaubier, il tutto ad appena 16 anni compiuti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy